Corsi di rinnovo
CQC
I prossimi corsi in programma
I nostri corsi di rinnovo CQC
Le disposizioni normative in materia di rilascio e rinnovo CQC dispongono che le carte di qualificazione del conducente rilasciate per documentazione, ovvero per semplice conversione della patente C o CE acquisita prima del 10/9/2009 e della patente D o DE e CAP KD prima del 10 /9/2008 siano da rinnovare entro le date del 9 settembre 2013 se trattasi di trasporto di persone, ovvero del 9 settembre 2014, se trattasi di trasporto di cose con proroga 2015/2016.
Per rinnovare la CQC occorre presentarsi presso un’autoscuola consorziata A.S.CO. e prenotare la frequenza all’apposito corso obbligatorio di 35 ore di teoria – senza esame – che si svolge nelle aule del centro di istruzione A.S.CO. a Torino in Corso Orbassano.
Corso
Nell’eventualità di un interessamento all’attività formativa da noi proposta potremo valutare volta per volta le soluzioni più consone alle tue esigenze operative; per ora possiamo proporre come esempio non vincolante, queste ipotesi di svolgimento dei corsi:
- CORSO DI SABATO
35 ore per 5 sabati dalle 8:00 alle 15:00
- CORSO INTENSIVO
35 ore totali dal Lunedì al Venerdì dalle 15:00 alle 22:00
FAQ
- Fotocopia della patente posseduta (C, CE – D, DE)
- Fotocopia della CQC posseduta
- Fotocopia del codice fiscale
- 2 fototessere uso patente
Richiedi informazioni e prezzi alla tua autoscuola consorziata A.S.CO.
Il prezzo proposto dalle Autoscuole consorziate A.S.CO. per il corso di formazione periodica dei conducenti è comprensivo di 35 ore di corso teorico, testo e spese per duplicato documento CQC.